La nostra indagine sul gradimento dei servizi e delle prestazioni offerte da Centro Medico Esperia ha coinvolto un panel di 1.294 pazienti nel corso del 2021. Di seguito vi riportiamo il risultato delle risposte per ogni quesito, uno stimolo a fare sempre di più e meglio.

Informazioni amministrative

Valutazione sulla completezza e comprensibilità delle informazioni amministrative ricevute.


  • 98.03% Buono/ottimo
  • 1.48% Non risponde
  • 0.49% Pessimo

Rispetto degli orari

Valutazione sul rispetto degli orari in tutte le procedure.


  • 96.95% Buono/ottimo
  • 1.67% Non risponde
  • 1.38% Pessimo

Comfort dei locali

Pulizia, igiene e ordine degli spazi del Centro Medico Esperia.


  • 99.40% Buono/ottimo
  • 0.30% Non risponde
  • 0.30% Pessimo

Comfort dei locali

Valutazione sull’ordine, la pulizia e il comfort generale nei locali di degenza.


  • 99.01% Buono/ottimo
  • 0.69% Non risponde
  • 0.30% Pessimo

Personale amministrativo

Valutazione sulla cortesia e disponibilità del personale amministrativo.


  • 99.50% Buono/ottimo
  • 0.20% Non risponde
  • 0.30% Pessimo

Personale tecnico-infermieristico

Valutazione sulla cortesia e disponibilità del personale tecnico-infermieristico.


  • 97.64% Buono/ottimo
  • 2.27% Non risponde
  • 0.09% Pessimo

Personale medico

Valutazione sulla cortesia e disponibilità del personale medico.


  • 97.05% Buono/ottimo
  • 2.56% Non risponde
  • 0.39% Pessimo

Informazioni sanitarie

Valutazione sulla completezza e comprensibilità delle informazioni sanitarie ricevute.


  • 96.75% Buono/ottimo
  • 2.86% Non risponde
  • 0.39% Pessimo