Appuntamenti e disdette

Per qualunque informazione o per delle richieste specifiche sui nostri servizi, compilate il seguente modulo ed entrate in contatto diretto con il nostro staff di specialisti. Vi forniremo quanto prima maggiori dettagli. Grazie!

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR). Leggi l’informativa

Elogi, Segnalazioni e reclami

La soddisfazione dei pazienti e dei loro familiari è uno dei principali obiettivi della politica della qualità aziendale. Il processo di miglioramento continuo della qualità, quindi, prevede la partecipazione attiva degli utenti, ai quali si chiede di segnalare eventuali non conformità rispetto agli standard di qualità e sicurezza espressi nella Carta dei Servizi o comunque situazioni ritenute critiche o percepite come insoddisfacenti, ovvero tali da meritare un particolare pauso.

A tal proposito, il paziente può:

Alle segnalazioni fa sempre seguito un riscontro scritto, di norma entro 15 giorni lavorativi dal momento del ricevimento, previo coinvolgimento del personale, in modo che le osservazioni possano contribuire ad intervenire su prassi e processi. Gli elogi vengono sempre trasmessi ai diretti interessati, e costituiscono un importante riscontro all'impegno profuso.
Ove possibile, i disservizi e le non conformità segnalate vengono risolti subito.

Sospensione attività ambulatoriali

A seguito dell'ordinanza della Regione di Martedì 10 marzo, a partire da Giovedì 12 marzo sono sospese tutte le prestazioni con priorità D (differita) e P (programmata), e tutte le attività erogate in privato.

Saranno erogate esclusivamente le prestazioni ambulatoriali con priorità B (breve) e quelle individuate come indispensabili dallo specialista di riferimento.

Non possono accedere alla struttura pazienti ed accompagnatori visitatori che presentano sintomi simil influenzali quali: rinite, tosse, rialzo febbrile, difficoltà respiratoria.

Utenti ed accompagnatori sono tenuti alle ben note misure igieniche: coprirsi la bocca e il naso con l'incavo del gomito in caso di tosse e/o starnuti, utilizzando fazzoletti di carta che vanno gettati dopo l'uso; lavarsi bene le mani e mantenere una distanza di sicurezza di almeno un metro dalle altre persone.