Dott.ssa Annalisa Csillaghy

La dottoressa Annalisa Csillaghy ha studiato medicina e chirurgia presso le Università di Padova e Udine dove si è specializzata in Otorinolaringoiatria e Neurologia.

Ha seguito corsi di specializzazione in Italia e ha studiato a Cambridge UK, Boston USA, Neuchatel CH e Parigi F e ha frequentato in qualità di Visiting Doctor reparti di Neurologia e Otorinolaringoiatria in Ungheria e Germania. Ha fondato la Associazione italiana Tinnitus e ha studiato con i professori Hazell e Jastreboff il sintomo degli acufeni.

Al Centro medico Esperia si occupa delle patologie di tutto l’ambito otorinolaringoiatrico: patologie del collo, naso, gola e orecchie e particolare attenzione viene dedicata  allo approfondimento delle ipoacusie, degli acufeni o fischi alle orecchie e dei fenomeni vertiginosi e alla terapia e riabilitazione di questi  fenomeni-patologie, potendo contare su una equipe ben consolidata di audiometrista, terapisti, collaboratori e consulenti specialisti. Per la parte ORL chirurgica collabora con gli ospedali del Friuli Venezia Giulia e del Veneto orientale.

È specializzata in Otorinolaringoiatria e Otoneurologia pediatrica e nella riabilitazione delle patologie e sindromi associate a sordità della infanzia.