Dott. Antonello Pannone

Laureato in Medicina, il Dott. Pannone ha conseguito la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia e in Medicina Fisica e Riabilitazione (Fisiatria)

Dal 1988 al 2003 è stato Dirigente Ortopedico, a tempo pieno, negli Ospedali di Roma, Oderzo e Treviso.

Dal 2004 ad oggi svolge attività medico-chirurgica, come libero professionista, al Policlinico Città di Udine.

Esperto di Chirurgia del Ginocchio e della Spalla: più di 5000 interventi come 1° operatore.

Autore di numerose pubblicazioni, in riviste italiane ed internazionali ed in volumi monografici. Relatore ed Istruttore a Congressi e Convegni, su temi di patologia e chirurgia della Spalla e del Ginocchio della Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia, Società Italiana di Artroscopia, Società Italiana di Chirurgia della Spalla e del Gomito.
Tutor/Istruttore di numerosi Corsi di Aggiornamento e Formazione (per Medici e Fisioterapisti) e nei Cadaver Lab.
Ha partecipato al Corso di Formazione per Primari e Aiuti Ospedalieri “Ippocrate" della Bocconi di Milano. Ha partecipato per la formazione continua dei professionisti della salute (Regione Friuli) ed ha superato il relativo corso.
Iscritto alla Soc. Ital. Ortopedia e Traumatologia, S. Ital. di Artroscopia, S. Ital. Chir. Spalla e Gomito. Membro della Faculty Spalla della S. It. Artroscopia, Ginocchio, Arto Superiore, Sport, Cartilagine e Tecn. Ortopediche. Già Dir. Sanitario del Poliamb./Fisioterapia EOS di Montebelluna.

Già Consulente Ortopedico Fisiatra di Soc. Sportive, per più di 15 anni, tra le quali la Sisley Volley di Treviso (Serie A Pallavolo Maschile), Imoco Volley (Serie A Pallavolo Femminile).

IMPORTANTE: PER ACCEDERE AL CENTRO MEDICO ESPERIA E' NECESSARIO INDOSSARE LA MASCHERINA