Dott.ssa Maria Letizia Moroldo

La Dott.ssa Moroldo è laureata in Medicina e Chirurgia nel 1997 all’Università degli Studi di Udine dove ha anche conseguito la Specializzazione in Radiodiagnostica nel 2001 a pieni voti con tesi in ambito RM-cardiologico.

Dal 2002 al 2010 ha svolto l’incarico di dirigente medico di I livello presso il Servizio di Radiologia ex-ASS3 O.C San Michele (Gemona del Friuli) e O.C Sant’Antonio Abate  (Tolmezzo). Da Settembre 2009 a Marzo 2011 dirigente medico di I livello presso il Servizio di Radiologia ex ASS4 - P.O. S. Antonio (San Daniele del Friuli).

In ambito Ospedaliero ha svolto attività sia in elezione che in regime d’urgenza in RX, TAC, ecografia, RM e diagnostica senologica. In neuroradiologia sia in ambito TAC che RM.

Membro della SIRM (Società Italiana di Radiologia Medica) e della RSNA (Radiological Society of North America). All’interno della SIRM è attualmente iscritta alle sezioni di Studio di Risonanza Magnetica e Radiologia Muscolo-Scheletrica.

Ha partecipato a congressi Nazionali alcuni dei quali come relatore o co-autore di presentazioni orali. Autore e co-autore di articoli su riviste nazionali (Radiologia medica) e Internazionali (EJR).Ha collaborato alla stesura di capitoli di libri dedicati all’ecografia in ambito muscolo-scheletrico.

Docente ai corsi di ecografia d’urgenza teorico-pratici organizzati dalla SIMEU (Società Italiana della medicina di emergenza-urgenza) a livello regionale.

Partecipa regolarmente ai corsi di aggiornamento indetti dalla SIRM e dalle principali società e scuole di radiologia regionale e nazionale.

IMPORTANTE: PER ACCEDERE AL CENTRO MEDICO ESPERIA E' NECESSARIO INDOSSARE LA MASCHERINA