Dott.ssa Stefania Gava

Laureata in medicina e chirurgia nel 2001, ha conseguito la specializzazione in radiodiagnostica nel 2005 a pieni voti. 

Dal 14/11/2005 al 31/08/2006 ha svolto l' incarico di specialista ambulatoriale presso l'U.O. Radiologia del P.O. Vittorio Veneto - Ulss 7 Pieve di Soligo. Dal 1/9/2006 al 18/12/2018 è stata Dirigente medico presso il medesimo Ospedale e la medesima U.O. 

Campi di interesse in ambito radiologico:
Imaging neuroradiologico e della pelvi femminile in RM, imaging addome superiore in RM (esperienza limitata), imaging senologico (MX e eco), ecografia internistica e muscolo-scheletrica.

Co-autrice del capitolo “Risonanza Magnetica dell'osso” in “Anatomia Radiologica- tecniche e metodologie in radiodiagnostica”, Piccin Nuova Libraria, Padova 2009.
Co-autrice di numerose comunicazioni e posters in congressi nazionali ed internazionali su argomenti di Risonanza Magnetica e ecografia con MDC.
Ha partecipato a numerosi congressi e ha preso parte come relatrice a corsi e convegni organizzati nell'ambito della propria azienda su argomenti di interesse ginecologico, senologico ed organizzativo.
Membro delle Società Scientifiche  SIRM (Società Italiana Radiologia medica ed interventistica) e ESR (European Society of Radiology).