Il Centro Medico Esperia

Tecnologia, efficienza e cortesia al servizio dei nostri pazienti
Il Centro Medico Esperia è una struttura sanitaria poliambulatoriale privata, attiva nei settori della prevenzione, diagnosi e cura, che fa parte del Gruppo Policlinico Città di Udine.
La sede principale del Centro Esperia si trova in una struttura completamente nuova in via dei Serviti 10, a Porcia. Con 1.700 metri quadri, 15 ambulatori e un’ampia area dedicata alla diagnostica per immagini, il nuovo centro si sviluppa su un unico livello all’interno di un edificio di recente costruzione ed è stato progettato per rendere l’esperienza del paziente quanto più piacevole ed efficiente con uno studio attento degli spazi e dell’utilizzo dell’illuminazione e dei colori interni.

Il Centro è facilmente raggiungibile sia dal centro città sia dalla viabilità extraurbana con comodi spazi di parcheggio all’esterno.
Il Centro Medico Esperia è accreditato con il Servizio Sanitario per le seguenti prestazioni: Diagnostica per immagini di 1° livello, Medicina dello sport di 1° livello, Chirurgia oculistica ed Endocrinologia/Diabetologia.
Nella sede di via Correr 25 (Porcia), si eseguono gli interventi ambulatoriali di chirurgia oculistica.

IMPORTANTE: PER ACCEDERE AL CENTRO MEDICO ESPERIA E' NECESSARIO INDOSSARE LA MASCHERINA